Regolamento
Servizio PRE e POST 2024-2025 Infanzia
La Scuola offre il servizio di accoglienza e di sorveglianza di vostro/a figlio/a in orario anticipato (servizio PRE SCUOLA) e in orario posticipato (servizio POST SCUOLA). È possibile accedere a tale servizio in modalità continuativa, ma anche per urgenze e necessità particolari.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
1 - Il servizio di ANTICIPO e POSTICIPO è annuale: inizia con settembre e termina con la chiusura dell’attività scolastica. La data di inizio sarà comunicata dopo approvazione del Calendario scolastico da parte del Consiglio di Istituto.
2 - Il servizio si attiva con l’ISCRIZIONE ONLINE.
3 - Il servizio viene attivato al raggiungimento di un minimo di 6 iscritti sia per l’anticipo che per il posticipo.
4 - Il costo del servizio è calcolato sulla base dei complessivi giorni di scuola e distribuito su 9 (nove)mensilità (ottobre-giugno) per l’Infanzia; mentre per il NIDO è distribuito su 10 (dieci) mensilità(ottobre-luglio). Le vacanze di Natale e Pasqua, i ponti, le feste e le eventuali assenze sono giàstornate dalla quota complessiva. Per questo motivo il costo mensile è fisso e rappresenta una dellemensilità. In caso di mancato utilizzo (per alcuni giorni o per molti giorni) la quota non verràrimborsata.
5 – In caso di RITIRO durante l’anno la quota non verrà rimodulata e non saranno effettuati rimborsi. 6 – In caso di INSERIMENTO durante l’anno verranno applicati in aggiunta gli oneri di segreteria di € 18.
7 - Il costo del servizio viene addebitato automaticamente tramite RID bancario.
8 - L’utilizzo saltuario del servizio è tenuto e registrato dalle educatrici; i dati vengono assunti dagli uffici amministrativi per l’addebito con il RID del mese successivo.
9 - I ritardi occasionali dopo le ore 16.00, anche se comunicati preventivamente, sono da considerarsi posticipi.