Vogliamo congedarci dai nostri cari lettori con la più classica delle formule delle CARTOLINE ESTIVE.
Un caro saluto a tutti i bambini e ragazzi che hanno “abitato” i giorni del PROGETTO ESTATE (non sono pochi quelli che hanno partecipato a tutte e 7 le settimane!!!) e che hanno reso ogni singolo giorno ricco di storie e aneddoti unici e indimenticabili.
Un saluto e un grazie alle famiglie che ci hanno accordato la loro fiducia vivendo al nostro fianco questo tempo. Un saluto a tutto lo staff educativo: ai dirigenti e direttori costantemente vigili e presenti, alle educatrici ed educatori dall’eterno spirito giovane (malgrado gli anni passino anche per loro), agli animatori e animatrici (che giovani lo sono davvero) che con la loro freschezza portano energia alle idee e alle proposte di ogni giorno.
Tanti cari saluti a tutti quelli che si sono adoperati affinché l’articolata organizzazione potesse funzionare a dovere: agli addetti alle segreterie e al sito internet sempre attenti alle questioni tecniche e all’indispensabile passaggio di informazioni, alle donne di servizio che ci hanno fatto sempre trovare ambienti puliti ed ordinati, al personale della cucina che ci ha preparato sfiziosi pranzetti e golose merende (per fortuna d’estate il menù può essere un po’ più vario), agli instancabili autisti che ci hanno accompagnato nelle nostre uscite.
Non ci resta altro da fare che ‘conservare nella memoria’ con grande soddisfazione questa edizione del PROGETTO ESTATE convinti di aver provato a rendere questo tempo estivo un’occasione di scoperta, crescita e amicizia per bambini e ragazzi e un valido aiuto e sostegno alle esigenze delle famiglie. Ci rivediamo a settembre per riprendere insieme la quotidianità della scuola.
Buone vacanze e ...tanti saluti e baci a tutti!